Back to top
Seguici su
Cerca

Liquidazione del contributo concesso

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di liquidazione del contributo concesso

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Questo modulo può essere compilato esclusivamente aprendolo dalla propria scrivania, a partire dal modulo relativo di richiesta di contributo.  Segui attentamente le seguenti istruzioni per aprire e compilare il modulo.

    In caso di difficoltà tecnico/informatica contatta il servizio di assistenza attraverso il pulsante richiedi assistenza posto alla dx dello schermo.

    Domanda di liquidazione del contributo concesso
    Documentazione attestante le spese sostenute
    (da allegare se previsto dal bando)
    Copia del documento d'identità
    (da allegare se il modulo è compilato con il supporto dell'assistenza)
    Relazione conclusiva

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 90

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio

    Contatti

    Argomenti:
    • Associazioni
    Categorie:
    • Cultura e tempo libero
    Ultimo aggiornamento: 19/04/2025 11:29.03

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?