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Servizio gestione documentale ed elettorale

Gestione amministrativa e organizzazione elezioni e referendum

Competenze

Gestione amministrativa e organizzazione elezioni e referendum

  • Gestione corrispondenza Ente
  • Cura la protocollazione di documenti
  • Attività di controllo e di registrazione per le comunicazioni considerate urgenti, che pervengono in forma analogica o tramite PEC (convalide TSO, ricorsi per l’avvocatura comunale, controllo casella PEC del Sindaco e casella SPRAR)
  • Registrazione di emergenza (Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, art. 63)
  • Produzione e invio in conservazione del registro giornaliero di protocollo
  • Gestione degli atti depositati provenienti dagli uffici interni e da enti esterni  (ricezione, registrazione, conservazione e consegna all’utente)
  • Gestione dell’albo on-line per pubblicazioni di uffici interni e per enti esterni
  • Ricerche di documenti protocollati per colleghi
  • Gestione degli accessi agli atti per utenti esterni ed interni
  • Gestione dei versamenti di materiale documentario all’archivio da parte degli uffici produttori
  • Archiviazione dei documenti analogici e invio alla conservazione a norma dei documenti digitali
  • Gestione delle autorizzazioni per lo scarto d’archivio (Soprintendenza)
  • Ricerche storiche
  • Cura la gestione documentale dell’Ente
  • Collabora alla realizzazione di progetti di innovazione
  • Collabora alla realizzazione del programma previsto dal piano triennale PA AGID
  • Gestione amministrativa, atti, gare e contratti
  • Collabora alla gestione del personale assegnato

Tipologia di organizzazione

Ufficio