Competenze
Gestisce il protocollo, i servizi e la logistica del Comando della Polizia Locale.
- Gestisce, con il supporto dei Nuclei territoriali per l'attività di notifica, il procedimento di esecuzione delle ordinanze di sospensione/revoca delle patenti di guida, curando la successiva trasmissione degli atti alle autorità che hanno emesso il provvedimento.
- Gestisce il procedimento inerente le istanze di accesso a tutti gli atti, ad esclusione dei fascicoli relativi ai sinistri stradali ed alle violazioni amministrative.
- Gestisce il flusso di posta del Comando.
- Gestisce, con il supporto dei Nuclei territoriali per l'attività esterna, la registrazione ed archiviazione delle notifiche demandate dall'Autorità Giudiziaria.
- Gestisce la registrazione e la successiva risposta alle segnalazioni/esposti dei cittadini.
- Gestisce l'organizzazione di tutti i servizi del Corpo, redigendo giornalmente ordine di servizio.
- Provvede a richiedere l'intervento degli uffici competenti per quanto concerne la manutenzione della sede del comando di polizia locale sito in via Coghetti.