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Servizio staff e coordinamento amministrativo

Supporto alla direzione politiche della casa, servizio associato sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione, servizio autonomo avvocatura

Competenze

Supporto alla direzione politiche della casa, servizio associato sicurezza nei luoghi di lavoro, partecipazione, servizio autonomo avvocatura

Supporta il dirigente nelle attività di sviluppo e pianificazione strategica, garantendo la relazione tra servizi per il perseguimento degli obiettivi strategici e dei progetti dell’Amministrazione a valenza interna ed esterna curando l’interazione e il coordinamento tra i servizi oltre che nell’attività di programmazione e controllo di gestione della stessa direzione.

In particolare si occupa di:

  • Gestione del personale del Servizio
  • Collabora con il Dirigente nella predisposizione, gestione e controllo PEG della Direzione e documenti correlati
  • Collabora con il Dirigente nella pianificazione ed il controllo mediante costante aggiornamento degli strumenti del ciclo della performance (piano della performance, sistema degli indicatori, attuazione dei programmi di mandato)
  • Cura le attività di comunicazione interna predisponendo su indicazione del Dirigente, le disposizioni di servizio e le comunicazioni in genere con la struttura comunale.
  • Definisce azioni progettuali, in collaborazione con i Servizi della Direzione competenti per materia, che rientrino nelle priorità indicate dall’Amministrazione e all’interno degli obiettivi indicati nelle linee di mandato
  • Sviluppa nella Direzione una crescente capacità di co-progettazione e lavoro di squadra
  • Gestione Attività amministrative correlate

Tipologia di organizzazione

Ufficio