Generalità
Il Comune di Monza, il Comune di Bergamo, il Comune di Rho e il Comune di Varese ricercano persone motivate ad operare nel contesto della Pubblica Amministrazione con modalità innovative, che abbiano attitudine a sviluppare competenze da finalizzare al bene comune e un forte orientamento al lavoro per obiettivi e alla analisi, prevenzione e soluzione delle criticità.
Il profilo ricercato è di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO/CONTABILE, profilo inserito nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione con riferimento al CCNL Comparto Funzioni Locali stipulato il 16.11.2022.
Le persone selezionate saranno inserite nell’elenco di idonei, come dettagliato all’art.12 del bando di selezione, andando ad incrementare l’elenco di idonei scaturito dalla selezione avvenuta nel 2024.
Agli idonei in elenco saranno riservati gli interpelli finalizzati all’assunzione che indiranno i Comuni sopra elencati e i Comuni che in seguito eventualmente aderiranno.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell'avviso pubblicato nell'apposita sezione del portale web del Comune di Monza.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 7 APRILE 2025, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per eventuali chiarimenti e informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Selezione e Gestione del personale del Comune di Monza (tel. 039/2372 286 - 287 - 367 - 399).