Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA finalizzata al conferimento, mediante rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, co. 1 del D.lgs. n. 267/2000, dell’incarico di Dirigente della Direzione innovazione, sviluppo delle tecnologie e dei sistemi informativi, smart city.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario dei colloqui sono disponibili nella scheda "Bando e Comunicazioni", nella quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di lunedì13 gennaio 2025, online, sul Portale del Reclutamento “inPA”. Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio risorse umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti: 035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it.
Settori:
Amministrazione