Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 unità di personale con profilo professionale di "Dirigente", a tempo pieno e indeterminato, da destinare, in prima assegnazione, presso la neo-istituita Direzione "Servizi al cittadino e servizi cimiteriali".
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di mercoledì 18 dicembre 2024, online, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nella sezione "bando e comunicazioni".
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul presente sito istituzionale del Comune di Bergamo, sia sul Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti: 035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it.