Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto un Concorso, per esami, finalizzato all'assunzione di n. 5 unità di personale con profilo professionale di "ASSISTENTE SOCIALE", da inquadrare nell’Area dei “Funzionari”, a tempo pieno e indeterminato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di LUNEDÌ 2 DICEMBRE 2024, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Si precisa che sui posti messi a bando opera la riserva prioritaria per n. 2 unità a favore delle c.d. "categorie protette", di cui all'art. 18 della Legge n. 68/1999.
In caso d’assenza di candidati titolari del diritto alla riserva dichiararti idonei in graduatoria finale, anche i posti prioritariamente riservati saranno assegnati secondo l’ordine generale di graduatoria.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell'avviso di selezione presente nella sezione "bando e comunicazioni", nella quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it