Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di "specialista amministrativo" - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, a tempo pieno e indeterminato, da assegnare presso lo Staff della Direzione Generale.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella scheda dedicata "Bando e Comunicazioni", nella quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di venerdì 27 settembre 2024, online, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio risorse umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.225 – 035.399.569 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it