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Selezione pubblica (ex art. 90 del TUEL) Capo di Gabinetto

Generalità

Tipo di procedura
Avviso di procedura comparativa
Oggetto
Selezione pubblica, ai sensi dell'art. 90 del TUEL, per il conferimento dell'incarico, a tempo determinato, di Capo di Gabinetto - Ufficio di Staff della Sindaca
Istruzioni

S'informa che è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all’individuazione del Capo di GabinettoUfficio di Staff della Sindaca.

La figura professionale ricercata è a tempo determinato e part-time al 50%, da assumere ai sensi dell'art. 90 del TUEL.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 12:00 di GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2024, esclusivamente on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nella sezione "Bando e Comunicazioni".

Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento "inPA".

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Laurea ovvero Laurea specialistica o Magistrale ovvero Diploma di Laurea (vecchio ordinamento)

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza