Generalità
S'informa che è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all’individuazione del Capo di Gabinetto - Ufficio di Staff della Sindaca.
La figura professionale ricercata è a tempo determinato e part-time al 50%, da assumere ai sensi dell'art. 90 del TUEL.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 12:00 di GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2024, esclusivamente on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nella sezione "Bando e Comunicazioni".
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it