Back to top
Seguici su
Cerca

Selezione pubblica (ex art. 90 del TUEL): Ufficio di Staff della Sindaca

Generalità

Tipo di procedura
Avviso di procedura comparativa
Oggetto
Selezione pubblica, ai sensi dell'art. 90 del TUEL, per il conferimento di n. 4 incarichi, a tempo determinato, da inserire nell'Ufficio di Staff della Sindaca
Istruzioni

S'informa che è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all'individuazione dei seguenti componenti dell’Ufficio di Staff della Sindaca.

Le figure professionali ricercate, a tempo determinato, ex art. 90 del TUEL, sono le seguenti:

  • Responsabile del Cerimoniale e Specialista delle Attività di Staff (prestazione full-time)
  • Specialista gestione attività segretariali (prestazione full-time)
  • Assistente gestione attività segretariali (prestazione full-time)
  • Segretario particolare della Sindaca (prestazione part-time al 50%)

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 12:00 di LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024, esclusivamente on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Si precisa che è possibile candidarsi ad una sola delle sopra elencate posizioni.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nella sezione "Bando e Comunicazioni"

Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento "inPA".

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Laurea ovvero Laurea specialistica o Magistrale ovvero Diploma di Laurea (vecchio ordinamento)

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza