Generalità
S'informa che è stata indetta una selezione pubblica finalizzata all'individuazione dei seguenti componenti dell’Ufficio di Staff della Sindaca.
Le figure professionali ricercate, a tempo determinato, ex art. 90 del TUEL, sono le seguenti:
- Responsabile del Cerimoniale e Specialista delle Attività di Staff (prestazione full-time)
- Specialista gestione attività segretariali (prestazione full-time)
- Assistente gestione attività segretariali (prestazione full-time)
- Segretario particolare della Sindaca (prestazione part-time al 50%)
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 12:00 di LUNEDÌ 8 LUGLIO 2024, esclusivamente on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Si precisa che è possibile candidarsi ad una sola delle sopra elencate posizioni.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nella sezione "Bando e Comunicazioni"
Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento "inPA".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it