Back to top
Seguici su
Cerca

Interpello per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50% di specialisti tecnici - area dei funzionari ed EQ - per l’attuazione dei progetti PNRR presso il Comune di Monza

Generalità

Tipo di procedura
Interpello su lista idonei
Oggetto
Interpello per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50% (18 ore settimanali) di Specialisti Tecnici – Area dei Funzionari ed EQ - per l’attuazione dei progetti PNRR e dei progetti europei presso il Comune di Monza.
Istruzioni

La presente procedura selettiva è riservata ai soggetti inseriti nell’elenco di idonei approvato con determinazione dirigenziale del Comune di Bergamo prot. n. 6136 del 11 gennaio 2023.

Il seguente interpello è indetto dal Comune di Monza ed è finalizzato alla formazione di una  graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50% (18 ore settimanali)  di Specialisti tecnici – Area Funzionari ed EQ - CCNL Comparto Funzioni Locali, per l’attuazione dei  progetti PNRR e dei progetti europei presso il Comune di Monza.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, alle modalità e al programma della selezione sono disponibili alla pagina dedicata sul portale del reclutamento inPA

Le candidature devono essere presentate, pena esclusione, entro le ore 23:59 di giovedì 11 luglio 2024, direttamente sul portale del reclutamento inPA.

Per eventuali chiarimenti e informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Selezione e  Gestione personale del Comune di Monza (tel. 039/2372 286-287-399).

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Vedi avviso di selezione

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza