Generalità
La presente procedura selettiva è riservata ai soggetti inseriti nell’elenco di idonei approvato con determinazione dirigenziale del Comune di Bergamo prot. n. 6136 del 11 gennaio 2023.
Il seguente interpello è indetto dal Comune di Monza ed è finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato e parziale al 50% (18 ore settimanali) di Specialisti tecnici – Area Funzionari ed EQ - CCNL Comparto Funzioni Locali, per l’attuazione dei progetti PNRR e dei progetti europei presso il Comune di Monza.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alle posizioni, alle modalità e al programma della selezione sono disponibili alla pagina dedicata sul portale del reclutamento inPA
Le candidature devono essere presentate, pena esclusione, entro le ore 23:59 di giovedì 11 luglio 2024, direttamente sul portale del reclutamento inPA.
Per eventuali chiarimenti e informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Selezione e Gestione personale del Comune di Monza (tel. 039/2372 286-287-399).