Generalità
La presente procedura è riservata ai candidati selezionati (ex art. 3-bis del D.L. n. 80/2021) ed inseriti nella Lista di idonei (stilata in convenzione con il Comune di Monza) per SPECIALISTA ASSISTENTE SOCIALE (di cui alla Determinazione di approvazione dell’Elenco di idonei del Comune di Monza n. 289 del 23.02.2024).
Il presente interpello è indetto dal Comune di Bergamo e finalizzato all'assunzione di n. 6 unità di personale a tempo pieno e indeterminato in qualità di “assistente sociale”.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell'avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
Si precisa che sui posti messi a bando opera la riserva prioritaria per n. 3 unità a favore dei volontari delle Forze Armate (D.lgs. n. 66/2010). In caso d’assenza di candidati titolari del diritto alla riserva dichiararti idonei in graduatoria finale, anche i posti prioritariamente riservati saranno assegnati secondo l’ordine generale di graduatoria.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di martedì 18 giugno 2024, online, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare il Servizio risorse umane:
035.399.352 – 035.399.225 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it