Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico per la ricerca di candidature finalizzate al conferimento, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, dell’incarico di ALTA SPECIALIZZAZIONE, ex art. 110, co. 2 del D.lgs. n. 267/2000 con profilo professionale "Specialista tecnico" - Area dei "Funzionari", con attribuzione di "Elevata qualificazione", nel settore Urbanistica, per la gestione degli Accordi di programma e Piani attuativi.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2024, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario della selezione sono disponibili nella sezione "Bando e Comunicazioni".
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.569 – 035.399.352 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it