Generalità
Il Comune di Bergamo ha indetto un Avviso pubblico di Mobilità volontaria tra P.A., ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n.165/2001, finalizzato all’assunzione di n. 1 unità di personale inquadrata nell’ Area dei “Funzionari e Elevata qualificazione” (ex cat. D), a tempo pieno e indeterminato, da assegnare presso lo Staff della Direzione Generale.
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e al calendario delle prove sono disponibili nella pagina dedicata alla selezione sul sito istituzionale del Comune di Bergamo, sulla quale verranno pubblicate anche le successive comunicazioni relative alla selezione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di MERCOLEDÌ 15NOVEMBRE 2023, on-line, sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.352 – 035.399.569 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it.