Generalità
I Comuni di Bergamo, Legnano, Monza e Rho ricercano INGEGNERI e/o ARCHITETTI (Public Design Developer) da inserire nell’organico delle proprie Amministrazioni, in un’ottica di rinnovamento delle competenze e delle figure professionali all’interno della PA, per la creazione di valore pubblico, nella pianificazione urbana e del territorio, nelle opere pubbliche, nella mobilità urbana e nella tutela dell’ambiente, per favorire lo sviluppo di “città intelligenti”.
Le figure selezionate saranno anche coinvolte nella realizzazione di progetti strategici connessi all'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
I candidati, che risulteranno idonei in esito alla presente selezione, saranno inseriti in un apposito “elenco”, che avrà validità triennale, e potranno partecipare ai successivi “interpelli” che i singoli Comuni effettueranno per assunzioni, sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato.
Guarda il video per maggiori dettagli:
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alle modalità e al programma della selezione sono contenute nell'avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, disponibili nella sezione "bando e comunicazioni".
Il presente avviso di selezione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 68 del 26 agosto 2022.
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di LUNEDÌ 26 SETTEMBRE 2022, esclusivamente tramite lo Sportello telematico sul presente sito.
Per candidarsi cliccare sul link "partecipazione a selezione formazione elenchi idonei - Domanda" sottostante e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
Per accedere al portale, è necessario usare SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.
Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare il Servizio Risorse Umane
035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it