Generalità
Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione, alla struttura della selezione nonché al calendario delle prove sono contenute nell'avviso pubblico e nelle successive comunicazioni, pubblicate nella sezione "bando e comunicazioni".
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23:59 di SABATO 16 OTTOBRE 2021, esclusivamente tramite lo Sportello telematico sul presente sito.
Per candidarsi cliccare sul link "Partecipazione a un concorso pubblico interno - Polizia Locale" sottostante e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
Per accedere al portale, è necessario usare SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A.
Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
Per eventuali informazioni relative alla selezione contattare il Servizio Risorse Umane
035.399.611 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it